Ho aderito alla Quest e l'ho bevuta come un'acqua che rinfresca l'assetato nel deserto. Ogni passaggio mi ha aperto un mondo e ho capito che tutto dipende da una piccola azione quotidiana diretta nel senso che vuoi dare alla tua vita. La strategia di ogni sessione è stata per me sfidante e motivante e ho capito che fa la differenza.
Ogni giorno costruisci il TUO CAPOLAVORO e davvero sei il RISULTATO DI CIO' CHE SCEGLI E FAI PER TE!!! Nel corso del tempo che ho passato seguendo il programma è anche accaduta una cosa che mi ha fatto comprendere che tutto è semplice e ora lo riassumo nella frase: "è come la panchina sotto l'albero".
Infatti stavo aspettando per ore che mia figlia uscisse dall'ospedale ed ero seduta su una panchina ma era nel posto sbagliato e ho desiderato fortemente che fosse sotto un meraviglioso albero che si trovava lì vicino. Siamo dovute tornare il giorno dopo perché mia figlia doveva fare degli ulteriori accertamenti. Sapevo che avrei dovuto aspettare ancora per alcune ore. E cosa ho trovato?? LA PANCHINA SOTTO L'ALBERO!! FANTASTICO!! TUTTO SI PUO' AVVERARE IN MODO SEMPLICE: ANCHE LA VITA MERAVIGLIOSA CHE MERITO E TUTTO DIPENDE DALLE MIE SCELTE QUOTIDIANE.
Ho amato il precorso di Lifebook e ringrazio Jon e Missy Butcher per aver condiviso tanta ricchezza.
Con amore
Giuseppina