"Prima di questo Programma ero persa, sentivo che da qualche parte la strada c'era, ma non sapevo dove"
Lifebook Italiano

"Prima di questo Programma ero persa, sentivo che da qualche parte la strada c'era, ma non sapevo dove"

Prima di questo Programma ero persa, sentivo che da qualche parte la strada c'era, ma non sapevo dove. Poi un giorno ho chiesto all'Universo un segno ed è giunto, di lì a poco, l'invito alla Masterclass di Lifebook, ho partecipato ed è stato un fulmine a ciel sereno. 

Ho aderito alla Quest e l'ho bevuta come un'acqua che rinfresca l'assetato nel deserto. Ogni passaggio mi ha aperto un mondo e ho capito che tutto dipende da una piccola azione quotidiana diretta nel senso che vuoi dare alla tua vita. La strategia di ogni sessione è stata per me sfidante e motivante e ho capito che fa la differenza. 

Ogni giorno costruisci il TUO CAPOLAVORO e davvero sei il RISULTATO DI CIO' CHE SCEGLI E FAI PER TE!!! Nel corso del tempo che ho passato seguendo il programma è anche accaduta una cosa che mi ha fatto comprendere che tutto è semplice e ora lo riassumo nella frase: "è come la panchina sotto l'albero". 

Infatti stavo aspettando per ore che mia figlia uscisse dall'ospedale ed ero seduta su una panchina ma era nel posto sbagliato e ho desiderato fortemente che fosse sotto un meraviglioso albero che si trovava lì vicino. Siamo dovute tornare il giorno dopo perché mia figlia doveva fare degli ulteriori accertamenti. Sapevo che avrei dovuto aspettare ancora per alcune ore. E cosa ho trovato?? LA PANCHINA SOTTO L'ALBERO!! FANTASTICO!! TUTTO SI PUO' AVVERARE IN MODO SEMPLICE: ANCHE LA VITA MERAVIGLIOSA CHE MERITO E TUTTO DIPENDE DALLE MIE SCELTE QUOTIDIANE. 

Ho amato il precorso di Lifebook e ringrazio Jon e Missy Butcher per aver condiviso tanta ricchezza. 
Con amore 
Giuseppina

Giuseppina Occhipinti

Avvocato

Treviso, Italy

Related Stories

Lifebook Italiano

"Continuerò a lavorare su Lifebook e ne farò uno strumento e una guida per costruire la mia nuova realtà"

Grazie al programma mi sono posta degli obiettivi economici da raggiungere, ho analizzato le aree che devo migliorare e ho cercato di arginare il più possibile le attività che mi portano via tempo e fungono da ostacolo al raggiungimento dei miei obiettivi.
Read more

Maria Angela Ciurleo

Musicista

San Colombano al Lambro, Italy

Lifebook Italiano

"Ora che ho delineato i punti del mio progetto mi sembra tutto molto facile e realizzabile"

Prima del programma avevo una vaga idea di come avrei voluto condurre la mia vita ma non credevo potesse veramente essere realizzabile. Ora che ho delineato i punti del mio progetto mi sembra tutto molto facile e realizzabile. Sto iniziando a notare dei cambiamenti considerevoli.
Read more

Federica Varone

Counselor

Milano, Italy

Lifebook Italiano

"Cerca un buon motivo, non trovare alcuna scusa"

Credo che le grandi sfide arrivano a chi ha la forza per poterle affrontare... Questo percorso ha portato nella mia vita una forte consapevolezza e responsabilità, ora so orientarmi con più chiarezza verso la luce della mia felicità.
Read more

Dario Panatta

Amministratore unico Sofia srl

Ancona, Italy

Lifebook Italiano

with Jon & Missy Butcher Learn more

Mindvalley is fueled by your stories

Our community runs on voices like yours. It keep us going, and keeps us grounded.
Tell us like it is. What's your story?
Tell us your Story