"Da quando l’ho iniziato la mia felicità è molto aumentata"
Lifebook Italiano

"Da quando l’ho iniziato la mia felicità è molto aumentata"

Lifebook, mi ha aiutato tantissimo e da quando l’ho iniziato la mia felicità è molto aumentata. Mi da una enorme motivazione e speranza.  Il miglior corso di crescita personale che ho fatto, veramente incredibile. 🤗 Mi ha aiutato moltissimo. Grazie con tutto il cuore 🤗🥳

Paolo Saiani

Student

Verona, Italy

Related Stories

Lifebook Italiano

"Alla fine del programma mi sono accorta di essere più sicura di me e delle mie capacità"

Lifebook ti porta ad affrontare ed esaminare tutti gli aspetti della vita progettando il futuro e, soprattutto, dandoti la meravigliosa sensazione di certezza di potercela fare.
Read more

Monica Pezzopane

Employee Benefits Director

Rome, Italy

Lifebook Italiano

"Con Voi ho finalmente trovato quello che cercavo"

Poi durante il lockdown causa Covid19, è arrivato Mindvalley con i corsi Ultramind Silva e Lifebook, due esperienze fantastiche che hanno continuato il mio percorso, fornendomi uno strumento concreto per un miglioramento effettivo.
Read more

mauro giovannini

artigiano

Rome, Italy

Lifebook Italiano

"La migliore scelta che potessi fare"

Innanzi tutto voglio ringraziare Jon e Missy per aver condiviso la loro struttura mentale, il loro percorso di successo, il loro Lifebook. Poi sono grata a me stessa che avendo avuto questa possibilità l'ho intrapresa coraggiosamente e portata a termine con tanta soddisfazione.
Read more

MONI

Artista

Milan, Italy

Lifebook Italiano

with Jon & Missy Butcher Learn more

Mindvalley is fueled by your stories

Our community runs on voices like yours. It keep us going, and keeps us grounded.
Tell us like it is. What's your story?
Tell us your Story