"Pratica quotidiana di recupero energetico del corpo e della mente"
Dualità

"Pratica quotidiana di recupero energetico del corpo e della mente"

Da alcuni anni pratico meditazione e bioenergetica per superare lo stress delle "intemperie" della vita. Penso che nulla accade per caso ... e per "caso" ho incontrato Mindvalley, e il corso "Dualità". È stato un po' una sintesi di un percorso ed è stato di grande aiuto per l'applicazione pratica quotidiana di recupero energetico del corpo e della mente. Grazie 

ELVIRA RONDONI

Consulente del Lavoro

Italia, France

Related Stories

Dualità

"Qualcosa in me si è risvegliato"

Il corso di Dualità mi ha aiutato moltissimo a chiarire tanti concetti importanti a fondamento della realtà e a utilizzare in maniera semplice e del tutto autonoma le risorse del mio intuito e le riserve di energie connesse al mio corpo e all’universo.
Read more

Annalisa Betella

Pittrice

Firenze, Italy

Dualità

"Adesso mi sento una persona più leggera, più in equilibrio, più felice"

All’inizio di questo programma ero combattuto con me stesso, in ansia. Adesso mi sento una persona più leggera, più in equilibrio, più felice 😀 Grazie Jeffrey e Grazie Mindvalley, mi avete aiutato molto ⭐️
Read more

Paolo Saiani

Student

Verona, Italy

Dualità

"La mia vita quotidiana è migliorata notevolmente e ho potuto rinnovare me stessa e riconquistare il controllo sulla mia mente analitica"

Prima di questo programma non sapevo come gestire la mia empatia, non sapevo come mettere un giusto limite armonioso tra me e il mondo che mi circonda e non sapevo come armonizzare i miei chakra perché non avevo la consapevolezza di quali fossero davvero bloccati e quali no.
Read more

Luisa Miceli

Filosofa e Social Media Manager

Rome, Italy

Mindvalley is fueled by your stories

Our community runs on voices like yours. It keep us going, and keeps us grounded.
Tell us like it is. What's your story?
Tell us your Story