"Pratica quotidiana di recupero energetico del corpo e della mente"
Dualità

"Pratica quotidiana di recupero energetico del corpo e della mente"

Da alcuni anni pratico meditazione e bioenergetica per superare lo stress delle "intemperie" della vita. Penso che nulla accade per caso ... e per "caso" ho incontrato Mindvalley, e il corso "Dualità". È stato un po' una sintesi di un percorso ed è stato di grande aiuto per l'applicazione pratica quotidiana di recupero energetico del corpo e della mente. Grazie 

ELVIRA RONDONI

Consulente del Lavoro

Italia, France

Related Stories

Dualità

"La mia vita quotidiana è migliorata notevolmente e ho potuto rinnovare me stessa e riconquistare il controllo sulla mia mente analitica"

Prima di questo programma non sapevo come gestire la mia empatia, non sapevo come mettere un giusto limite armonioso tra me e il mondo che mi circonda e non sapevo come armonizzare i miei chakra perché non avevo la consapevolezza di quali fossero davvero bloccati e quali no.
Read more

Luisa Miceli

Filosofa e Social Media Manager

Rome, Italy

Dualità

"Adesso mi sento una persona più leggera, più in equilibrio, più felice"

All’inizio di questo programma ero combattuto con me stesso, in ansia. Adesso mi sento una persona più leggera, più in equilibrio, più felice 😀 Grazie Jeffrey e Grazie Mindvalley, mi avete aiutato molto ⭐️
Read more

Paolo Saiani

Student

Verona, Italy

Dualità

"Da ora niente è più come prima"

Solo gli avvertimenti, le indicazioni, l'energia tranquilla di Jeffrey (con la straordinaria voce del traduttore/doppiatore) e la Forza sempre presente dell'intera community, mi hanno permesso di non avere paura e vivere fino in fondo con costanza e Amore questa esperienza.
Read more

Monica Puccetti

Naturopath

Milan, Italy

Mindvalley is fueled by your stories

Our community runs on voices like yours. It keep us going, and keeps us grounded.
Tell us like it is. What's your story?
Tell us your Story